Digital Bros | Il Gruppo Digital Bros - Digital Bros

Il Gruppo Digital Bros - Digital Bros



Gruppo_DB_img3_v2

Il Gruppo Digital Bros è l’unica multinazionale Italiana, quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana che opera nel settore del Digital Entertainment tramite la creazione, lo sviluppo e la distribuzione dei videogiochi, per ogni tipo di target e attraverso tutti i canali e le piattaforme di gioco esistenti.

Digital Bros è attiva in tutto il mondo, con un portafoglio di prodotti che riflette le caratteristiche dei diversi mercati in cui opera, impiegando circa 180 dipendenti. Il Gruppo ha la propria sede a Milano e sedi operative in tutto il mondo tra cui Stati Uniti, Cina, Gran Bretagna, Francia, Spagna e Germania.

 


Fondata nel 1989 da Abramo e Raffaele Galante e quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana nel 2000, Digital Bros è una realtà internazionale che punta sull’innovazione tecnologica, lo sviluppo di IP (Intellectual Properties) proprietarie e contenuti di intrattenimento in sintonia con l’evoluzione delle abitudini di consumo e dei gusti dei videogiocatori. Eccellenza creativa, innovazione tecnologica, efficienza, sviluppo e distribuzione sono i fattori chiave attraverso i quali la società articola il proprio modello di business.
Al 30 Giugno 2018, il Gruppo ha registrato ricavi lordi pari a 76,04 milioni di Euro ed un Utile Netto pari a 9,17 milioni di Euro.

Il 47% dei ricavi di Digital Bros sono rappresentati da revenue Digitali, e il 79% deriva da attività internazionali.

I brand con cui il Gruppo è presente nel mondo dei videogame sono 505 Games e Halifax.

Gruppo_DB_img2


ico_sviluppoSviluppo

ico_publishing

Publishing

ico_distribuzione

Distribuzione

ico_distribuzione

Innovazione

Salva

Salva