Digital Bros | Il Gruppo Digital Bros - Digital Bros

Il Gruppo Digital Bros - Digital Bros



Gruppo_DB_img3_v2

Il Gruppo Digital Bros è l’unica multinazionale Italiana, quotata al segmento Star di Borsa Italiana che opera nel digital entertainment creando, sviluppando, pubblicando e distribuendo videogiochi, per ogni tipo di target su tutti i canali e su tutte le piattaforme di gioco esistenti.

Attivo in tutto il mondo, con un portafoglio di prodotti che riflette le caratteristiche dei diversi mercati in cui opera, impiegando 239 dipendenti, il Gruppo ha il suo HQ a Milano e le sedi estere negli Stati Uniti, Cina, Gran Bretagna, Francia, Spagna e Germania.

 


Fondata nel 1989 da Rami e Raffaele Galante, quotata dal 2000 al segmento STAR di Borsa Italiana, Digital Bros è una realtà internazionale che punta sull’innovazione tecnologica, lo sviluppo di IP proprietarie e contenuti di intrattenimento in sintonia con l’evoluzione delle abitudini di consumo e dei gusti dei videogiocatori. Eccellenza creativa, innovazione tecnologica, efficienza, sviluppo e distribuzione
Al 30 Giugno 2016, il Gruppo ha registrato ricavi lordi pari a 110,2 milioni di Euro ed un Utile Netto pari a 12,5 milioni di Euro, in aumento rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente.

Il 49% dei ricavi di Digital Bros sono rappresentati da revenue Digitali, mentre l’82% deriva da attività internazionali.

I brand con cui il Gruppo è presente nel mondo dei videogame sono 505 Games e Halifax.

Gruppo_DB_img2


ico_sviluppoSviluppo

ico_publishing

Publishing

ico_distribuzione

Distribuzione

ico_distribuzione

Innovazione

Salva

Salva